it / en

Cabine per verniciatura e carteggiatura, cabine pressurizzate

Cabine dotate di sistema aspirante per verniciatura o carteggiatura

Realizzate in lamiera di acciaio zincato o inox di varie dimensioni.
Sul tetto delle cabine vengono realizzati uno o più punti di aspirazione che consentono la circolazione forzata del flusso d'aria contenente i gas e polveri prodotte dalla lavorazione. Le particelle, sospinte attraverso i condotti raggiungono il sistema filtrante eliminando ogni residuo nell'ambiente di lavoro. L'aria depurata viene infine espulsa dal ventilatore e reimmessa in atmosfera.

Cabine pressurizzate per verniciatura

Le cabine pressurizzate sono costituite da una o più cabine di verniciatura con accesso tramite porta a battente o scorrevole e dotate di oblo di ispezione. Sono costruite in lamiera zincata a caldo e verniciate secondo normativa.
Si differenziano per la presenza di un gruppo di pressurizzazione, un generatore di aria calda ed un quadro di controllo.
Sul tetto delle cabine vengono realizzati uno o più punti di aspirazione che consentono la circolazione forzata del flusso d'aria contenente i fumi prodotti dalla lavorazione. Le particelle, sospinte attraverso i condotti raggiungono il sistema filtrante eliminando ogni residuo nell'ambiente di lavoro. L'aria depurata viene infine espulsa dal ventilatore e reimmessa in atmosfera.

Gallery